Con in tasca il biglietto per il 2° piano con accesso dalle scale, vi aspetta una passeggiata completamente libera nel cuore della struttura della Torre: tutto il fascino della creazione di Gustave Eiffel e la bellezza dell'intera Parigi che vi si riveleranno a poco a poco salendo i 674 scalini.
È anche l'opzione più economica e semplice per visitare la Torre Eiffel: c'è sempre posto, sia che si prenoti online in anticipo (i biglietti per le scale sono in vendita con 14 giorni di anticipo) sia che si acquistino sul posto, e in genere l'attesa all'ingresso dei pilastri è minima o pressoché nulla. La salita al 2° piano è accessibile a tutti, tranne che ai genitori con bambini molto piccoli o neonati e alle persone a mobilità ridotta.
Visita in totale libertà e al vostro ritmo della Torre Eiffel fino al 2° piano a un costo massimo di 11.30€ (tariffa adulti, a partire da 25 anni).
Per tutti i biglietti a tariffa ridotta, all'ingresso del monumento, potrebbe essere richiesto un documento giustificativo.
Se avete optato per un biglietto con data e ora della visita, sarà necessario raggiungere il parvis della Torre Eiffel rispettando la fascia oraria indicata sul biglietto.
Alla Torre Eiffel non esiste un servizio deposito per passeggini, borse o altro.
Per i visitatori in possesso del biglietto scale 2° piano, non sarà possibile acquistare il supplemento sommità sul posto. Non esiste il biglietto in questa formulazione.