Vantaggi del biglietto 2° piano con ascensore e coppa di champagne
-
Accesso riservato all’ascensore per salire al 2° piano
-
Una vista mozzafiato accompagnata da una coppa di champagne
-
La scoperta del cuore pulsante della Torre Eiffel
Una coppa di champagne per godersi l’ascesa al 2° piano della Torre!
Godetevi la visita fino al 2° piano della Torre Eiffel, accompagnandola con le bollicine di un buono champagne. Ai visitatori che acquistano il biglietto “adulti” (dai 25 anni in su) proponiamo di assaporare il loro arrivo a 115 metri di altezza e di godere di una vista a 360° su Parigi con una coppa di champagne in mano.
Salirete su uno degli storici ascensori della Torre Eiffel e arriverete al 2° piano in pochi minuti. Che si tratti di un appuntamento romantico o di una gita tra amici, rendete questa visita un momento eccezionale e conviviale, abbinando al biglietto per il 2° piano una coppa di champagne Blanc de Noir (10cl). Lo champagne sarà servito, dietro presentazione del biglietto, presso il chiosco dedicato situato al 2° piano, livello inferiore, dal lato del pilastro EST. Il biglietto consente di visitare il 2° piano e poi il 1° piano.
Come si svolge la visita
01: Acquisto online
L’offerta che combina l'accesso al 2° piano con ascensore e coppa di champagne è disponibile solo online. Vi consigliamo di prenotare i biglietti con largo anticipo (fino a 60 giorni prima) per evitare la fila alle biglietterie dei monumenti. L'offerta 2° piano con ascensore e coppa di champagne è disponibile solo per il biglietto “adulti” (dai 25 anni in su) in orari giornalieri e serali, compatibili con l'apertura del chiosco dove viene servito lo champagne al 2° piano (tra le 12.00 e le 22.30). Se non vi sono più fasce orarie disponibili online, è comunque possibile acquistare i biglietti di ingresso (senza champagne) presso le biglietterie del monumento il giorno della visita. E, naturalmente, potrete ordinare una coppa di champagne o qualsiasi altra bevanda nei vari chioschi e bar presenti ai piani della Torre Eiffel.
02: Salita rapida, agevole e senza sforzo
Avendo acquistato un biglietto con data e ora della visita, eviterete l’attesa alle biglietterie e accederete al monumento dal pilastro (EST o OVEST), da una fila riservata. La vostra ascesa al piano sarà memorabile, in uno degli ascensori storici della Torre Eiffel, unici nel loro genere! L’ascensore vi porterà direttamente al 2° piano. Vi ricordiamo che, una volta raggiunto il 2° piano, potrete trascorrervi tutto il tempo che desiderate. I visitatori con biglietto 2° piano non potranno avere accesso ai piani superiori.
03: Un brindisi in altitudine!
Non dimenticate di richiedere la vostra coppa di champagne mentre vi godete una passeggiata per il 2° piano della Torre. Il chiosco dedicato a questa offerta combinata si trova proprio lì (2° piano, livello inferiore). Basta presentare l’e-ticket e il nostro personale vi servirà una coppa di champagne Blanc de Noir (10cl) in un'ecocup. Venite a suggellare questo momento eccezionale con un brindisi e tutta Parigi ai vostri piedi! Per finire, se avete optato per una visita serale, scoprirete la magia della Torre Eiffel che si illumina ogni ora, una volta tramontato il sole. Dal 2° piano, potrete godere di un punto di vista privilegiato: con il naso all'insù potrete ammirare il suggestivo scintillio della Torre. Non perdetevi neanche la pasticceria di macaron Pierre Hermé, con le sue due ricette esclusive Torre Eiffel. Una vera delizia!
04: E scendendo…
Quando, poi, deciderete di scendere, vi consigliamo di farlo dalle scale, un percorso che vi riserva dei panorami e dei punti di vista unici sulla struttura della Torre Eiffel. Anche il 1° piano è pieno di belle sorprese e di nuove prospettive! Non esitate a fare un giretto. Troverete anche un bistrot, una terrazza all’aperto durante le stagioni più miti e il ristorante Madame Brasserie. Una grande boutique vi propone anche la gamma completa dei prodotti esclusivi marcati Torre Eiffel. Una volta ritornati a terra, non dimenticate i tesori segreti della Torre Eiffel: i suoi giardini ai lati del parvis, bucolici in ogni stagione. E perché non completare la visita con una breve passeggiata? Sarà più esotica di quanto non possiate immaginare...
Anche da scoprire
Biglietto ascensore sommità con coppa di champagne
La visita più completa celebrata con le bollicine
Biglietto ascensore 2° piano
Una splendida esperienza nel cuore della Torre Eiffel